Accesso ai servizi

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

IBAN E FATTURA ELETTRONICASezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013.

- Incassi:
I versamenti di somme dovute al Comune a vario titolo vengono riscossi dal Tesoriere Comunale – Banca Alpi Marittime di Credito cooperativo di Carrrù con sede in Carrù, Via Stazione, 10.

E’ possibile eseguire il versamento mediante:
- Contanti o assegno bancario della Banca Alpi Marittime di Credito cooperativo di Carrù presso qualsiasi sportello della Banca sito sul territorio;
- Tramite bonifico sul conto corrente bancario
IBAN IT 46 C 08450 46270 000000831438 
aperto presso la Banca Alpi Marittime di Credito cooperativo di Carrù – Agenzia di Dogliani

- Accredito su CCP n. 15880123 soltanto quando richiesto espressamente dall’Ente.
Per contratto di Tesoreria, il Tesoriere non può accettare assegni che non siano circolari o emessi dalla Banca Alpi Marittime di Credito Cooperativo
Per gli enti pubblici in contabilità speciale il numero di conto sul quale effettuare i pagamenti è il seguente: IT 56X0100003245112300300495
- Pagamenti:
Il Comune provvede al pagamento di somme dovute mediante emissione del relativo mandato di pagamento, che verrà estinto dal Tesoriere comunale con le seguenti modalità esplicitamente richieste dal creditore:

- In contanti presso gli sportelli della banca;
- Accredito su c/c bancario intestato al creditore*;
- Accredito su c/c postale intestato al creditore*;
- Commutazione in assegno circolare non trasferibile, intestato al creditore.
Nel caso di pagamenti in contanti l’Ufficio Ragioneria informa periodicamente il creditore inviando un “Avviso di pagamento” contenente gli estremi del relativo mandato di pagamento.
Si precisa che per tutti i pagamenti superiori ad €. 1.000,00 il creditore dovrà fornire le coordinate bancarie secondo l'allegato modello.

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione